L'appartamento situato al tredicesimo piano, gode di una vista panoramica mozzafiato sulla città e sulla sua splendida costa.
Le spese condominiali, pari a 65 euro al mese, sono contenute. La costruzione dell'edificio risale al 1977, ma è stato oggetto di regolari manutenzioni nel corso degli anni, garantendo un buono stato di conservazione dell'immobile che puo' essere personalizzato secondo i gusti e le esigenze dei futuri proprietari.
Con una superficie totale di 120 metri quadrati, l'appartamento si sviluppa su 6 luminosi locali, perfettamente distribuiti e ben suddivisi.
Un posto auto scoperto, all'interno della zona condominiale, è incluso nella vendita, garantendo un ulteriore comodità per chi possiede un veicolo.
Il riscaldamento è autonomo, permettendo di gestire al meglio i consumi e mantenere il clima perfetto in ogni stagione.
Zona molto ben servita dalla metro ai negozi commerciali molto vicine.
Palermo vuole il suo mare e ora ci riprova: dopo due anni di lavori in via Messina Marine, ripartono gli interventi per il collettore fognario, un'opera necessaria per rendere di nuovo balneabile la costa Sud. Cambierà ila viabilità e l'interesse della zona.
In sintesi, questo appartamento rappresenta una grande opportunità per chi desidera vivere in una delle zone che sarà fra le più esclusive di Palermo, godendo di una vista unica e di un immobile dalle grandi potenzialità.
Chiamaci per avere altri dettagli e fissare la tua visita.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Ludovico Ariosto 16C, 90144 Palermo (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/hunters